Dove siamo

Social

La Linoleum 2P® nasce nel 1978 ed è conosciuta da anni nel settore della cantieristica specializzata operando fin dall’inizio in sinergia con le primarie Aziende produttrici internazionali; è infatti concessionaria dei migliori marchi di materiali tecnici e tecnologici, presenti sul mercato sia italiano che estero.

Fin dall’inizio la Direzione societaria ha sempre voluto mantenere una realtà familiare, completamente italiana, attenta a quella che è la formazione costante degli operatori tecnici e posatori. Una scelta protratta nel tempo con i successivi avvicendamenti alla Direzione aziendale.

Il rapporto con i produttori è diretto ed il target è una Clientela di grandi utilizzatori quali Imprese, Case Farmaceutiche, Enti, Comunità, Strutture Pubbliche e Sanitarie, Progettisti.

La Linoleum 2P Srl vanta oltre 30 anni di esperienza nel mercato delle pavimentazioni e dei rivestimenti speciali, soprattutto nell’ambito sanitario, farmaceutico ed uffici, con particolare riguardo alle sale operatorie e agli studi medici.

La ricerca e la selezione per i materiali idonei da utilizzare per le specifiche richieste, l’assistenza tecnica e la continua preparazione del personale operaio impiegato, rendono la Linoleum 2P® un’azienda leader nel settore dei pavimenti resilienti.

Tutti i materiali posseggono le certificazioni (CE Declaration) e le caratteristiche tecniche specifiche per ogni utilizzo ed ambiente (certificati EN).

La sede operativa è situata in una zona centrale di Roma, un ambiente dinamico ed innovativo, attrezzato con tutte le nuove tecnologie, personal computer, plotter - CAD.

Linoleum 2P Srl
Via della Caffarelletta 17/A - Largo della Caffarelletta 1-2-3
00179 Roma

Capitale Sociale
€ 10.329,14 i.v.
Tribunale di Roma
Rag. Soc. 603/78
C.C.I.A.A. 423525
Partita IVA 01146521008

 

Premio Maestro dell'Economia


Nel 2012 la Linoleum 2P ha ottenuto il premio Maestro dell’Economia conferito dalla Camera di Commercio di Roma. Un riconoscimento ufficiale che la Camera di Commercio conferisce alle imprese che hanno contribuito con impegno costante alla crescita del territorio di Roma e provincia, proprio per i suoi oltre 35 anni di operato nello specifico settore delle pavimentazioni.

Un risultato ottenuto mediante la costanza da parte della Direzione, nell’operare sempre nella massima correttezza e professionalità, puntando sulla qualità dei lavori, sull’aggiornamento delle proprie Maestranze e sulla capacità di adattamento al mercato e alle richieste della Clientela.

Essere tra le prime 50 aziende dell’area metropolitana ad essere premiate mediante bando pubblico, ci ha reso orgogliosi del nostro lavoro e del nostro servizio!